Realizzazione Landing Page

Realizzazione Landing Page

Occuparsi della realizzazione landing page oggi è uno dei passi fondamentali che un'azienda deve effettuare per farsi conoscere online.
Le landing page sono in grado di incentivare gli acquisti di beni immateriali, raccontare il meglio del vostro prodotto, acquisire clienti e fidelizzare coloro che già lo sono, stimolare gli utenti all'acquisto.

Una landing page (o pagina di atterraggio) ha il compito di pubblicizzare rapidamente le informazioni del vostro prodotto o servizio. L'obiettivo finale è quello di convertire visite in contatti, per acquisire nuovi clienti.

Affidati alla nostra agenzia web per realizzare una landing page ottimale, che spieghi quali sono i servizi da voi offerti e i prodotti in vendita.

Utilizzo delle Landing Page

Acquisire Contatti Acquisire Contatti/Clienti

Occorre creare una landing page che coverta gli utenti che visitano il vostro sito, in potenziali clienti che acquistano i vostri prodotti. La pagina web dovrà essere efficace e ben strutturata.

Vendere/Promuovere Prodotti/Servizi Vendere/Promuovere Prodotti/Servizi

Realizzare una landing page serve a promuovere e vendere i propri prodotti o servizi. Il cliente deve essere attratto ed invogliato a comprare il vostro prodotto e non quello di un competitor.

Richieste di Preventivo Richieste di Preventivo

Una landing page ha come obiettivo finale quello di incrementare le richieste informazioni da parte degli utenti ed invogliarli a richiedere un preventivo per uno dei vostri servizi o prodotti.

Come Realizziamo Landing Page Efficaci

Titolo e contenuto persuasivo e accattivante attraggono subito l'attenzione dell'utente interessato a conoscere i vostri prodotti/servizi offerti. Recensioni o citazioni verificate di altri vostri clienti attestano che la vostra attività è davvero professionale. Questo vi aiuta ad ottenere fiducia da parte di un nuovo utente.

Mobile e seo friendly sono due caratteristiche fondamentali per una landing page; l'utente deve poter navigare con facilità anche da uno smartphone mentre è in viaggio o in pausa pranzo.

La presenza di una call to action invoglia l'utente ad inviare una richiesta di informazioni oppure un preventivo prima di abbandonare la landing page.

Queste citate sono alcune delle caratteristiche che una landing page deve contenere per essere efficace.
L'obiettivo della nostra agenzia è quello di aiutarvi ad aumentare i vostri clienti e a fidelizzare coloro che già vi conoscono.

Realizzazione Siti Landing Page

Caratteristiche Essenziali delle Landing Page

Limitare Abbandoni di Pagina Limitare Abbandoni di Pagina

Una landing page ha il compito di trattenere l'utente sulla pagina, eliminando gli elementi che potrebbero distrarlo.

Dare Visibilità al Singolo Prodotto/Servizio Dare Visibilità al Singolo Prodotto/Servizio

La landing page ha come scopo quello di richiamare l'attenzione dell'utente verso uno dei vostri prodotti o servizi ed invogliarlo a comprare oppure a richiederne informazioni.

Immagini Emozionali/Accativanti Immagini Emozionali/Accattivanti

E' necessario curare al meglio la grafica della vostra landing page: le immagini devono essere accattivanti, di qualità e capaci di incuriosire il cliente.

Contenuto Persuasivo Contenuto Persuasivo

Un contenuto persuasivo e ricco di informazioni invoglia l'utente a leggere quali sono i servizi e i prodotti offerti, chiarendo ogni suo dubbio.

Richiamo all'azione (call to action) Richiamo all'azione (call to action)

Una buona strategia è quella di inserire nella landing page le call to action, che invitano gli utenti a lasciare i propri recapiti per poter essere ricontattati.

Responsive Responsive

Come un sito internet, anche una landing page deve essere navigabile con facilità da qualsiasi tipo di device, smartphone, tablet o desktop.

Richiedici Informazioni per la tua Landing Page!

Campo non valido

Campo non valido

Campo non valido

Campo non valido

Campo non valido

Campo non valido

Campo non valido

Campo non valido

Campo non valido

Vuoi contattarci?